la mia bloghut

la mia capanna così l’ho definita qualche tempo fa un rifugio dove mi allontano da tutti senza però far perdere le mie traccie  già, perchè chi vuole, può trovarmi. Non ho necessità di nascondermi ne di farmi conoscere in un altro modo, ho solo necessità di andare in vacanza nei momenti che lo desidero il mio non è un villaggio una blogville non ho queste capacità nel creare anche per gli altri uno spazio così grande dove vivere in comunità ma possono venire a trovarmi e se mi invitano posso passare da loro e stare assieme anche per lunghi periodi Ce.lo. Sai ne è un esempio. Gli amici quelli veri anche virtuali non mi mancano, La Carla Fracci della cucina è fantastica e poi Ariel; Fausta,Monica, Chiara,Antonella,Maria Rosaria e tanti altri ma voglio che siano liberi come lo sono io di viaggiare come vogliono e con la tenda accamparsi dove si sentono a loro agio.
 
   
Annunci

Informazioni su gabriarte

non obbligo i miei nemici a frequentarmi.Non mi obbligate a frequentare voi che fingete di non esserlo
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

21 risposte a la mia bloghut

  1. antonella ha detto:

    …e io libera di viaggiare sono passata di quamolto bello quello che hai scritto e grazie di annoverarmi tra i tuoi amici :-)baci e buon fine settimanaAntonella

    Mi piace

  2. la carla fracci della ha detto:

    ehi di casaaaaaaaa, c’è nessunoooooo?? Si può entrareeeeeeeee????la libertà è una cosa bella e importante, andare a trovare gli amici deve essere un piacere non un obbligo, ma credo che anche qui sul virtuale, ci siano affinità più o meno visibili e si sentono a pelle, me ne sono accorta in questi ultimi periodi, l’esperienza dei racconti mi ha catapultata tra gente simpaticissima e ne sono felice, dei vecchi amici me ne manca qualcuno all’appello,ma so che stanno un poco troppo su FB e questo è un guaio, perchè non avendo troppo tempo, la mia scelta rimane di sicuro il blog, il mio spazio, perchè mi da modo di poter parlare e visto che sono una gran chiacchierona, FB non fa per me, troppo sintetico e freddo,di buono ha solo alcuni giochi che mi appassionano sempre, ho l’istinto della giocatrice.Grazie per il fantistico che vedi in me, ma anche tu non scherzi eh?

    Mi piace

  3. Francesco ha detto:

    BELLE PAROLE

    Mi piace

  4. maria rosaria ha detto:

    intanto comincio col dire che i disegni dei post precedenti sono splendidi!! le ballerine, poi…bellissime :-)che belle queste tue parole, la tua bloghut è accogliente, ricca di colori e forme creative, nonchè di pensieri pieni di sensibilità. Un posto di vacanza, sì, dove staccare un attimo la spina. Mi piace ilconcetto di libertà e anche l’idea della tenda da campeggio che puoi trasportare in vari luoghi, in libertà, appunto. Sai che sono stata per anni una camperista?Ho girato l’europa con mio marito prima con una roulotte scassata,poi con un camper, in assoluta indipendenza e libertà di movimento: restano, quei viaggi, tra i ricordi più belli che abbiamo.Sono lieta di essere tra i tuoi amici, grazie!! un abbraccio

    Mi piace

  5. ariel ha detto:

    ottima idea Gabry!!pero’ci portiamo anche una stufetta a legna cosi’ci teniamo belle calde!!!tanto la Carmen sa cucinare io spacco la legna chiara sbuccia le patate ( ;-))) Monica va in perlustrazione fausta ci racconta una storia antonella apparecchia e maria rosaria lava i piatti!!!ehhh??!!!!

    Mi piace

  6. gabriella ha detto:

    hai dei bei muscoli per spaccare legna???? io non ti aiuto.!!!!… preferisco sbucciare patate insieme a Chiara ciao …….

    Mi piace

  7. xtrex ha detto:

    e no io porto il prosecco e i "marroni" invitiamo anche micky che da cecchino ci fa i buchi sulla pentola x le castagne…si si ci stò adoro le storie inventate bevendo buon vino con gli amici e con fiammelle che scaldano chi comincia?appuntamento domani sera quì …..dalle 20 circa in poi …..ci raccontiamo piccole storielle? su su dai heheheehheheeh

    Mi piace

  8. xtrex ha detto:

    sempre che la padrona di casa ci ospiti …Gabry che dici?

    Mi piace

  9. gabriella ha detto:

    si vi ospito ma mi raccomando portatevi stufa e sacco a pelo quì fa freddo!!

    Mi piace

  10. la carla fracci della ha detto:

    ciaoooo io ci sono, sono appena arrivata, mi piace l’idea si si, bella anche quella di Micky che sforacchia la padella delle castagne, con la mira che haaaa!! Di sicuro Gabry ci ospita, basta che non la facciamo faticare e spaccare legna….io cucino ok,da tanto non mi dedico a questo.Che volete che vi prepariiiiiiiii??

    Mi piace

  11. la carla fracci della ha detto:

    Gabriella, come faccio a vedere quella galleria virtuale di cui mi hai parlato?

    Mi piace

  12. gabriella ha detto:

    tanto per cominciare tu sei calabrese e un piatto un pò piccante che ci scaldi non fa male una bella ricetta che tiri su il morale dai carmen che lo sai fare

    Mi piace

  13. gabriella ha detto:

    Carmen la posto sul mio blog e vedrai che carina

    Mi piace

  14. la carla fracci della ha detto:

    Vi farò degli spaghetti con la ‘nduja, belli piccantini che vi faranno scaldare per benino.E domani vi do anche la ricettina, ve li preparo al momento, altrimenti gli spaghetti si scuciono e sono buoni al dente!Ok gabriella, lo vedrò dopo adesso vado un momentino a dare un’occhiatina alla tv, si balla e mi piace tanto!

    Mi piace

  15. Fausta ha detto:

    Bella idea Gabry….. mi vedrai capitare, ma in piena libertà (così mi piace!) se sei occupata o hai voglia di stare sola me lo dici tranquillamente!!!Cavoli, la ‘nduja…… non ce la faccio…….l’ho provata ma è troppo per me…… vorrà dire che mangerò gli spaghetti al burro (sob!!)

    Mi piace

  16. ariel ha detto:

    ahh certo!!la spacco ancora per il camino in campagna!!me lo insegno’il mio nonnino…qui c’e’gia’un bel mucchio io accendo…vado aprendere rametti e un po’di carta…ho fameee!!!Carla che faii???:-)))

    Mi piace

  17. la carla fracci della ha detto:

    Eccomiiiiiiiiiiii, qualcuno ha messo su la pentola con l’acqua per gli spaghettiiiiii??OK, dunque,, mentre l’acqua bolle, in quella bella e larga padella dai bordi alti ci metto un po d’olio e un pezzettino di burro, aggiungo circa 100g. di ‘nduja (bastano tanto siamo pochi, 5 0 6 no? Fausta al burro e parmigiano) e la lascio sciogliere, poi appena gli spaghetti sono al dente, li scolo e li butto nella padella ad amalgamarsi bene bene, aggiungo una bella manciatina di parmigiano e poi scodello, dai tutti a tavola che è prontooooooooooo!!!Le storielle le raccontate dopo mangiato, va beneeeeeee?

    Mi piace

  18. gabriella ha detto:

    va be devi dirmi Carmen cosa è la nduja perchè io non sò cosa è intanto vi racconto una storiella fresca fresca…… E’ strana la vita dei maschi !!! passano mesi per uscire da un buco per poi passare una vita per rientrarci …. MA.!!!!!

    Mi piace

  19. la carla fracci della ha detto:

    La ‘nduja è un salame morbido piccante, tipico calabrese, è delizioso, si può mangiare sia a fette alte con il pane, sia spalmato sul pane, sulla pizza, con la pasta ecc.. in tutti i modi, se piace il piccante è una vera goduria!!Vi piace il piccante Gabriella? fammi sapere che te lo mando non appena metto piede a Reggio, promesso!Adesso rido per la storiella: ahahahah!,sono proprio straniiiii!

    Mi piace

  20. gabriella ha detto:

    Carmen stasera siamo sole a farci gli spaghetti la chiara non stà bene proverò ad assaggiare questa ricetta il piccante non è che mi faccia impazzire ma sugli spaghetti una puntina non mi dispiace e poi in compagnia mangi volentieri tutto ciao dolce buona notte

    Mi piace

  21. Paola ha detto:

    allora grazie di questa tua capanna… quando sento freddo .. so dove venire a scaldarmi…buon inizio di settimana… baci…

    Mi piace

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.