Categorie
Senza categoria

pappagalli a genova

Senza nome2 una colonia di pappagalli vola nel cielo di genova veloci come saette si spostano da un tetto all’altro li sento gridare e si dirigono verso il parco saranno una decina piccoli e grossi bellissimi di un colore verde intenso mi domando cosa possono mangiare ed è la prima volta che io li vedo allo stato libero pensavo potessero vivere solo in paesi caldi ora li vedo nella mia città certo il clima è più caldo ma il sospetto è che ci sia una causa diversa sapreste voi spiegarmela?

Di gabriarte

non obbligo i miei nemici a frequentarmi.Non mi obbligate a frequentare voi che fingete di non esserlo

2 risposte su “pappagalli a genova”

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.