Categorie
Senza categoria

Discussione su 41 la sorpresa di…..Gabriella

 

Citazione

41 la sorpresa di…..Gabriella

un gatto e la sua passione

 

Perchpepppppe’con te sarebbero a casa loroE i tuoi  perchè con te sarebbero a casa loro E i tuoi divani lo sanno benissimo

regalo di Ariel e Chiara che ringrazio affettuosamente lo sanno benissimo!!

Di gabriarte

non obbligo i miei nemici a frequentarmi.Non mi obbligate a frequentare voi che fingete di non esserlo

2 risposte su “Discussione su 41 la sorpresa di…..Gabriella”

Oggettivamente il rischio c’è (anch’io sono a rischio col mio dipinto di Psiche), anche se un disegno è forse più difficile da interpretare per un programma.
Tu, mettendo una immagine nell’album, già la metti in un host server (che è quello di Microsoft); quello che suggerisco io è di sceglierne un altro.

"Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.