a volte si fanno incontri fugaci, che durano nel tempo con persone di cui non conosci nulla della loro vita solo uno scambio di saluti e sorrisi. persone che non sei costretta a salutare ma con cui hai un rapporto di fiducia reciproco, stabilito solo da una forma di percezione magnetica che colpisce entrambi.Li vedi per anni, poi un giorno aprendo una finestra un tonfo secco mi apre una voragine nell’anima quell’uomo è precipitato  dall’ultimo piano nel vuoto del suo palazzo davanti al mio .si è suicidato dopo aver perso nello stesso giorno la sua compagna malata di un tumore. quel vuoto ora lo sento io e mi aggrappo al loro sorriso    con il ricordo per non cadere.

Informazioni su gabriarte

non obbligo i miei nemici a frequentarmi.Non mi obbligate a frequentare voi che fingete di non esserlo
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

8 risposte a

  1. Rebecca Antolini ha detto:

    quanto mi dispiace…

  2. popof1955 ha detto:

    Molto, molto triste.

  3. fausta68 ha detto:

    Terribile Gabriella, quanto dolore in questa storia! ❤

  4. gabriarte ha detto:

    molti si sentono più soli in una città che su una montagna è la solitudine interiore che spegne il desiderio di vivere di un uomo ciao un abbraccio

  5. marcello comitini ha detto:

    Terribile esperienza. Il dolore ha il potere di perforare la nostra corazza, di farci scoprire aspetti umani che mai avremmo spospettato.

  6. marcello comitini ha detto:

    Scusa!
    spospettato = sospettato 😦

  7. gabriarte ha detto:

    la mia corazza si sta indebolendo a forza di scoprire aspetti umani

  8. fulvialuna1 ha detto:

    Triste…anche questo da la misura della fragilità umana.

Rispondi

