Camminare sulle acque? sensazione che proviamo anche sulla terra ferma

003139

Informazioni su gabriarte

non obbligo i miei nemici a frequentarmi.Non mi obbligate a frequentare voi che fingete di non esserlo
Immagine | Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

8 risposte a Camminare sulle acque? sensazione che proviamo anche sulla terra ferma

  1. Elena ha detto:

    Mi sarebbe piaciuto andare, ma purtroppo la possibilità resta per pochissimo tempo😦

  2. marcello comitini ha detto:

    Un altro ritratto reso splendidamente.

  3. gabriarte ha detto:

    grazie Marcello

  4. eugenetics ha detto:

    Stupore che spesso accompagna gli anziani. Mi ricorda mia madre.

  5. eugenetics ha detto:

    mia madre 1990, 70 anni, in cucina, istantanea; una delle ultime foto.

  6. gabriarte ha detto:

    il mio disegno è di un artista janne claude o semplicemente Christo ideatore di una passerella sulle acque del lago d ‘ percorrendola dovrebbe lasciarti la sensazione di camminare sull’acqua ciao

  7. eugenetics ha detto:

    Da sola o con poca gente, sì, ma ora è un carnaio.
    Sarebbe da andare in novembre, ma la passerella richiede manutenzione e verrà tolta in settimane.
    Sul posto distribuiscono delle catenine che portano la sagoma della zattera.
    In certi ambienti molto esclusivi, non puoi entrare se non indossi il distintivo.
    Se non porti il distintivo in giro, non sei nessuno.
    Non è escluso che ci vada anche Papa Francesco.

Lascia un commento

