pensierino del mattino

uomo!!!!   privandomi della mia libertà ti privi della tua

schizzo

003115

Informazioni su gabriarte

non obbligo i miei nemici a frequentarmi.Non mi obbligate a frequentare voi che fingete di non esserlo
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

8 risposte a pensierino del mattino

  1. fulvialuna1 ha detto:

    Bello il pensiero, bello lo schizzo.

  2. gabriarte ha detto:

    grazie ciao

  3. eugenetics ha detto:

    Nuda in piedi, le mani dietro il dorso,
    come se in lacci strette
    tu gliele avessi. Erette
    le mammelle, che ben possono al morso
    .
    come ai baci allettar. Salda fanciulla
    cui fascia l’amorosa
    zona selvetta ombrosa,
    vago pudor di natura. Nulla,
    .
    altro ha nulla. Due ancora tondeggianti
    poma con grazia unite
    pare chiamino il mite
    castigo della fanciullezza. Oh, quanti
    .
    vorrebbero per sé ai miei occhi il lampo
    del piacere promesso,
    che paradiso è spesso,
    e più spesso è l’inferno senza scampo!
    .
    (UMBERTO SABA – Fanciulla Nuda)
    Il canzoniere vol. 1° !900-1920

    Lasciandoti libera conquisto la mia.

  4. eugenetics ha detto:

    Sulla poesia di Neruda: oggi “sei mia” irriterebbe molto le donne.

  5. gabriarte ha detto:

    un poeta non può irritare una donna le sue parole sono dolci carezze e non violenze il sei mia non è proprietà è passione ciao grazie per le belle poesie

Lascia un commento

