il mio incontro con la luna

003107

Informazioni su gabriarte

non obbligo i miei nemici a frequentarmi.Non mi obbligate a frequentare voi che fingete di non esserlo
Immagine | Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

6 risposte a il mio incontro con la luna

  1. Rebecca Antolini ha detto:

    bellissima Luna…

  2. gabriarte ha detto:

    già era bella la mia luna e dolce anzi dolcissima ho avuto tantissimi gatti nel corso della mia vita ma lei era particolare quando l’ho trovata era in una serata di pioggia bagnata come un pulcino sporca ferita l’ho seguita per tre mesi poi è diventata una magnifica gattina con gli occhi gialli che mi fissavano per ore era come se parlassi alla luna ciao rebecca una bacio

  3. Rebecca Antolini ha detto:

    tu hai l’anima d’oro… e sai amare❤ buona serata cara Gabri😉

  4. gabriarte ha detto:

    sono un’istintiva e amo la vita per questo mi batto per gli ideali in cui credo ciao

  5. Rebecca Antolini ha detto:

    fai bene cara😉

  6. eugenetics ha detto:

    ricordo un’altra bella canzone sulla luna, sempre in famiglia Bertè (un raro reggaeton italiano) :

Lascia un commento

