pensiero del mattino

sempre più spesso i problemi si affollano nelle nostre teste come persone in cerca di un  autografo scegliere o farsi aiutare è l’unico modo per non soccombere alle pressanti richieste Io posso solo scegliere img651schizzo a matita

Informazioni su gabriarte

non obbligo i miei nemici a frequentarmi.Non mi obbligate a frequentare voi che fingete di non esserlo
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

12 risposte a pensiero del mattino

  1. Rebecca Antolini ha detto:

    … ciao Gabri sperò che stai già un pò meglio… bussi ♥

  2. gabriarte ha detto:

    sento ancora male dall’orecchio malato ma forse il tutto non viene per nuocere ciao grazie un baciotto anche alla bellissima tatanga

  3. arielisolabella ha detto:

    Un abbraccio gabry

  4. gabriarte ha detto:

    un bacione grande

  5. Rebecca Antolini ha detto:

    Tatanka ti manda un wuff wuff a voce bassa per non darti fastidio al orcchio e ti manda tante calde leccatine per la pronta guariagione… stami bene cara Gabri Bussi ♥

  6. Rebecca Antolini ha detto:

    prego ♥

  7. marcello comitini ha detto:

    La frase non l’ho capita ma il disegno mi è piaciuto. Hai disegnato, e non è facile, delle mani splendide.

  8. gabriarte ha detto:

    ho immaginato problemi come delle persone assillanti che urlano, ti chiamano, ti strattonano per avere attenzione non potendoli allontanare devi scegliere o farti aiutare per tenerli a giusta distanza o scegliere a chi dedicare la tua firma

  9. Mary ha detto:

    Powerful piece of work!

  10. floriangela ha detto:

    Pat pat sulla spalla Gabry … Bello il disegno evoca bene il titolo. Ciao abbi cura di te!

  11. gabriarte ha detto:

    ed è l’unica cosa che non ho imparato a fare eppure era quella più semplice grazie ciao a presto

Rispondi

