cucciolo

foto di Francesco113112

Informazioni su gabriarte

non obbligo i miei nemici a frequentarmi.Non mi obbligate a frequentare voi che fingete di non esserlo
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

9 risposte a cucciolo

  1. marcello comitini ha detto:

    Due belle foto, due bei ritratti.

  2. floriangela ha detto:

    Ciao Gabri, un abbraccio,come stai ? Vedo con piacere che disegni sempre…brava! È molto che non passò da te e anche da tutti gli altri ma spesso vi penso…ti ricordi i racconti di ce lo sai? Hihih sono colta da nostalgia e allora sai com’è un giretto da amici 🙂

  3. gabriarte ha detto:

    mi fa piacere sentirti certo che mi ricordo e mi sono divertita un sacco divento vecchietta mia cara e gli acciacchi ci sono ma faccio finta di non sentirli il disegno ? potrei tradire mio marito ma non il disegno scherzi a parte è una passione di cui io non posso fare a meno mi fa piacere la tua visita e aproffitto per farti tantissimi auguri a te e famiglia a presto ciao

  4. Rebecca Antolini ha detto:

    Ciao Gabri che dolce sono gli occhi di questa bellissima creatura… e un motivo per un bellissimo disegno direi… bussi ♥

  5. gabriarte ha detto:

    la rovinerei è troppo bella così ciao a presto buona domenica

  6. Rebecca Antolini ha detto:

    non lo rovinerei … tu sai dare ai tuoi schizzi un’anima 😉

  7. gabriarte ha detto:

    grazie dolce

  8. Rebecca Antolini ha detto:

    tu sei molto brava … e non potresti mai rovinare qualcosa ♥

Rispondi

