I suoi saluti dall’Irlanda

Informazioni su gabriarte

non obbligo i miei nemici a frequentarmi.Non mi obbligate a frequentare voi che fingete di non esserlo
Galleria | Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

13 risposte a I suoi saluti dall’Irlanda

  1. 76sanfermo ha detto:

    Che belle foto!

  2. gabriarte ha detto:

    proprio belle ciao

  3. Che posti stupendi!

  4. manutenzionepiscina ha detto:

    Che posti meravigliosi!

  5. popof1955 ha detto:

    Curioso il titolo: i suoi di chi?

  6. gabriarte ha detto:

    l’Italia stà perdendo i suoi figli quei ragazzini che qualche tempo fa giocavano assieme ora sono sparsi per il mondo per lavoro e qualcuno di loro ricordandomi mi saluta ciao

  7. popof1955 ha detto:

    Però in questo c’è anche del bello, almeno sarà dovuto anche al fatto che 40 anni fa io ho deciso di partire, per amore d’accordo, ma anche per spirito di avventura, voglia di nuovo e sogni da inseguire 😉

  8. gabriarte ha detto:

    mio padre mi diceva ricordati;i figli sono come gli uccelli dopo che gli hai insegnato a volare devi beccarli per far si, che volino in alto è dura però ciao

  9. Noëlle Altieri ha detto:

    Oggi fai veramente sognare con queste belle immagini di posti lontani!

  10. Noëlle Altieri ha detto:

    E mi piace l’immagine dei figli che vanno beccati per farli andare via. Una volta ragazzi e ragazze non vedevano l’ora di volare lontano, ma forse i tempi sono cambiati.

  11. gabriarte ha detto:

    non per tutte era così io ero molto timida forse mio padre l’aveva capito e cercava di beccarmi ciao grazie

  12. popof1955 ha detto:

    In queste nostre opinioni influisce molto l’essere madre ed essere padre, nel senso che una madre soffre molto di più il distacco mentre per un padre è come se la sua avventura continuasse attraverso i figli. Due modi di agire diversi, l’importante è che i figli abbiano ali robuste per volare e i ragazzi delle foto le hanno, lo dicono gli sfondi delle foto, se non le avessero avute avrebbero fatto un autoscatto in un pub 😉

  13. Laura ha detto:

    Bellissime foto Gabry, ❤

Rispondi

