Mi piaceva la foto

img302schizzo a matita

Informazioni su gabriarte

non obbligo i miei nemici a frequentarmi.Non mi obbligate a frequentare voi che fingete di non esserlo
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

10 risposte a Mi piaceva la foto

  1. gAs ha detto:

    Sono sicuro che è più bello il disegno…

  2. Rebecca Antolini ha detto:

    a me mi piaxe lo schizzo… 😉

  3. gabriarte ha detto:

    ciao il disegno la rende più matura è sempre un piacere la tua visita buona giornata

  4. gabriarte ha detto:

    li chiamo schizzi perchè li sono. non cancello e mi rubano poco tempo diciamo una decina di minuti un disegno a regola d’arte dura molto di più a volte giorni ciao Rebecca grazie e buona giornata

  5. manutenzionepiscina ha detto:

    Molto bella! Sei sempre molto brava. Buona giornata.Annalisa

  6. Rebecca Antolini ha detto:

    ma tu li fai cosi vivo… se penso ai schizzi di Tatanka sembra che gli occhi parlano… anche a te una buona giornata

  7. gabriarte ha detto:

    amo di più i disegni veloci non solo perchè mi impegnano meno ma sanno cogliere l’emozione del momento ciao

  8. Rebecca Antolini ha detto:

    si vede 😉

  9. manutenzionepiscina ha detto:

    Ciao ti ho nominato per il Liebster Award, spero ti faccia piacere.
    Buona serata. Annalisa

  10. gabriarte ha detto:

    ma grazie sei gentile ciao

Rispondi

