In collina è l’alba e t’amo già…

questa bellissima poesia è di harielle uhttps://anangelinthecity.wordpress.com/2015/02/28/in-collina-e-lalba-e-tamo-gia/#like-1265 una carissima amica

An angel in the city: un blog di poesia ed arte

In collina è’ l’alba e io t’amo già
Anche se non ti conosco,
Amore senza volto e senza occhi
Senza figura, celato ancora ai miei giorni

Assomiglierai al mio gatto
Quello che più di tutti amai,
Quello che mi graffiava il seno
Per lasciare segni sul mio cuore?

O più tranquillamente sarai
Come il peluche che riscaldavo al cuore
nelle sere della mia fanciullezza?

Sarai sospeso in un evoluzione senza mai fine
In polvere di ere passate e di karma bruciati
Al vento degli incensi,
O più semplicemente diverrai,
in primavera tornerai
e porterai alla mia vita,
infine, felicità?

Harielle Rosy De Luca, tutti i diritti riservati

da Se il tempo concedesse mai riposo , ed. Booksprint 2014

View original post

Informazioni su gabriarte

non obbligo i miei nemici a frequentarmi.Non mi obbligate a frequentare voi che fingete di non esserlo
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

4 risposte a In collina è l’alba e t’amo già…

  1. marisa ha detto:

    Veramente molto bella questa poesia Gabry,,,,,Ti auguro un buon fine settimana ❤ Kissotto ❤

  2. Harielle ha detto:

    Commossa ringraqzio e ti abbraccio caramente, sperando di tornare a Genova presto ❤

  3. gabriarte ha detto:

    e io di riabbracciarti ciao

  4. gabriarte ha detto:

    è davvero bella. Una bellissima domenica a te ciao

Rispondi

