quanti errori nei miei schizzi

iquanti errorischizzo a matitarifacciamolo rifarò tante volte fino a che non mi convinceimg268va meglio ?

Informazioni su gabriarte

non obbligo i miei nemici a frequentarmi.Non mi obbligate a frequentare voi che fingete di non esserlo
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

5 risposte a quanti errori nei miei schizzi

  1. Cix79 ha detto:

    io sono un ignorantissssssimo in materia.. dove sarebbero gli errori? proporzioni? stile?

  2. gabriarte ha detto:

    la modella dovrebbe dare la sensazione a chi la guarda di indietreggiare allo schizzo dell’acqua ma solo con il corpo senza cambiare la posizione in cui io l’ho disegnata difficile da realizzare ma spero di riuscire in questo gioco di ombre e proporzioni vorrei realizzare poi un quadro ciao

  3. floriangela ha detto:

    Si molto meglio, ma io stringerei un po’ la spalla sinistra sembra troppo ampia per il resto del corpo, ricorda che tendenzialmente la misura del bacino di una donna è più ampia delle sue spalle, al contrario degli uomini.
    Passavo , sai ogni tanto lo faccio… Ancora… Ciao Gabri

  4. gabriarte ha detto:

    grazie carissima i tuoi consigli sono sempre preziosi per me sono felice di sentirti e spero che tutto vada per il meglio un carissimo saluto ciao a presto

  5. floriangela ha detto:

    Grazie Gabri

Rispondi

