Sarà stata una prigione ma dorata

un saluto a Napolitanoschizzo a matita

Informazioni su gabriarte

non obbligo i miei nemici a frequentarmi.Non mi obbligate a frequentare voi che fingete di non esserlo
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

7 risposte a Sarà stata una prigione ma dorata

  1. manutenzionepiscina ha detto:

    Il tuo disegno è molto bello, come sempre! Non credo proprio che la Sua possa essere considerata una prigione. Non lo pensi anche tu?

  2. Laura ha detto:

    Verissimo!

  3. gabriarte ha detto:

    ultimamente deve essere stata una prigione ha una bella età per far fronte a una carica così impegnativa: ma penso che il suo sostituto non si faccia impressionare dalla sua dichiarazione ciao a presto

  4. lucksory ha detto:

    Secondo dovremmo chiedere a Corona visto che un po’ prigione l’ha vissuta…….

    Complimentissimi per il disegno

  5. gabriarte ha detto:

    grazie ciao

  6. ili6 ha detto:

    Il ritratto è perfetto, il pensiero pure.
    P.S.
    Non so che ho combinato con il reblog nel mio blog del tuo post delle matite, mi arrivano notifiche per mail di un tuo post del 2012 “siamo come soldati in ginocchio”. Nulla di male, forse i due post sono collegati? Non importa, era solo per capire dove ho sbagliato.
    Ciao

  7. gabriarte ha detto:

    io ho ribloggato un mio vecchio post e non capisco come possano essere collegati con il post delle matite forse ho sbagliato io ma non so dove ciao

Rispondi

