non ho ancora fatto il mio presepe si è rotta la statuina della madonna

madonna

Informazioni su gabriarte

non obbligo i miei nemici a frequentarmi.Non mi obbligate a frequentare voi che fingete di non esserlo
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

5 risposte a non ho ancora fatto il mio presepe si è rotta la statuina della madonna

  1. Rebecca Antolini ha detto:

    allora fai un bell disegno un tuo presepe per noi tutti 😉

  2. Marcello Comitini ha detto:

    Questo viso potrebbe anche esprimere un “fiat voluntas tua” doloroso.

  3. gabriarte ha detto:

    non ho molta voglia di disegnare l’influenza mi ha messo a terra ma in questi giorni di malattia mi sono goduta la mia gattina che non mi lascia sola nemmeno un minuto se gli uomini ne prendessero esempio quanti bei Natali per tutti ci sarebbero ciao a presto

  4. gabriarte ha detto:

    sicuramente non ho uno spirito allegro in questo periodo ma a uno stato così doloroso non sono mai arrivata grazie a Dio e spero di non arrivare ma sono come una spugna che quando e ben strizzata assorbe tutta l’acqua versata dagli altri,Nelle medie avevo quattro di latino ciaoooooooooooo

  5. Rebecca Antolini ha detto:

    eh, i aninali sono la migliore medicina del mondo…sono loro che sanno quando noi stiamo male ..e ci fanno tutto per farci stare bene… mia auguro che guarisci veloce cara Gabri un abbraccio ♥

Rispondi

