Categorie Senza categoria ho un grillo per la testa ma non è lui Autore articolo Di gabriarte Data dell'articolo 9 novembre 2014 3 commenti su ho un grillo per la testa ma non è lui schizzo a matita Share this:StampaRedditTwitterE-mailLinkedInFacebookMi piace:Mi piace Caricamento... Di gabriarte non obbligo i miei nemici a frequentarmi.Non mi obbligate a frequentare voi che fingete di non esserlo Visualizza archivio → ← il mercante di Venezia → un cesto di frutta 3 risposte su “ho un grillo per la testa ma non è lui” E’ lui? "Mi piace""Mi piace" mio padre diceva che il disegno per me era come un grillo che dovevo abbandonare quel grillo non l’ho mai abbandonato è sempre nella mia testa simpaticissimo questo disegno ciao grazie "Mi piace""Mi piace" Sei bravissima! "Mi piace""Mi piace" Rispondi Scrivi qui il tuo commento... Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento: E-mail (L'indirizzo non verrà pubblicato) Nome Sito web Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. ( Chiudi sessione / Modifica ) Stai commentando usando il tuo account Facebook. ( Chiudi sessione / Modifica ) Annulla Connessione a %s... Notificami nuovi commenti via e-mail Mandami una notifica per nuovi articoli via e-mail Δ Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.
mio padre diceva che il disegno per me era come un grillo che dovevo abbandonare quel grillo non l’ho mai abbandonato è sempre nella mia testa simpaticissimo questo disegno ciao grazie "Mi piace""Mi piace"
3 risposte su “ho un grillo per la testa ma non è lui”
E’ lui?

"Mi piace""Mi piace"
mio padre diceva che il disegno per me era come un grillo che dovevo abbandonare quel grillo non l’ho mai abbandonato è sempre nella mia testa simpaticissimo questo disegno ciao grazie
"Mi piace""Mi piace"
Sei bravissima!
"Mi piace""Mi piace"