pensiero della sera

GRAZIE RAGAZZI Mi auguro che questi meravigliosi giovani  che hanno spalato  fango a Genova riescano a eliminarlo nella politica con la stessa forza del cuore dimostrata a tutti noiun grazie a tutti gli angeli del fangoschizzo a matita

Informazioni su gabriarte

non obbligo i miei nemici a frequentarmi.Non mi obbligate a frequentare voi che fingete di non esserlo
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

7 risposte a pensiero della sera

  1. ili6 ha detto:

    Mi unisco al tuo pensiero e all’augurio.
    Loro, gli angeli del fango, sono la cosa più bella di tutto ciò che sta accadendo.

  2. Rebecca Antolini ha detto:

    … bell disegno, questo vorebbe essere sulla prima pagina di un giornale.. tvb Pif♥

  3. fausta68 ha detto:

    Grandi, commoventi ragazzi!

  4. gabriarte ha detto:

    non è bello è solo uno schizzo veloce questi ragazzi meritano di più ho poco tempo in questo periodo da dedicare al disegno ma sicuramente provvederò al più presto per rendergli un meritato disegno ciao Rebecca a presto

  5. Harielle ha detto:

    Come stai, Gabriella? In pensiero per te…..ti lascio un abbraccio

  6. gabriarte ha detto:

    grazie carissima harielle non voglio dirlo forte ma stò bene sogno in questo periodo una bella dormita di quelle che facevo quando ero ragazza mi svegliavo molto tardi ora invece dormo così poco ciao carissima un bacio

  7. Rebecca Antolini ha detto:

    sei sempre cosi cara 😉

Rispondi

