disegnare con la memoria

mi capita mentre prendo una pausa ,che il cervello cominci a fantasticare e  mi vengono in mente le cose  più strane.  Immagini, che ho visto realmente e che avrei  ,fermato facilmente su un foglio con la mia matita ma che, in quell’istante, non mi era possibile.Improvvisamente e a distanza di tempo , ricompaiono come in  un quadro . Provo allora a ricordare, cercando di riproporle esattamente come le vedo ma, svaniscono, sfumano.Come se il cervello si annebbiasse impedendomi di disegnare ciò che vorrei. Viene fuori così un’orribile bozzetto cercando di ricordare che mi prometto,se avrò il tempo,di studiare per realizzare il quadro che vorrei

Informazioni su gabriarte

non obbligo i miei nemici a frequentarmi.Non mi obbligate a frequentare voi che fingete di non esserlo
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

5 risposte a disegnare con la memoria

  1. Rebecca Antolini ha detto:

    beata te… a volte vorrei disegnare un riccordo e un attimo della mia vita…

  2. gabriarte ha detto:

    puoi disegnarlo se vuoi per te stessa per me è un grido liberatorio ciao dolce buona serata

  3. Rebecca Antolini ha detto:

    un disegno mio e una offesa per l’arte 😀

  4. gabriarte ha detto:

    non ha importanza Rebecca chi si offende non ha l’arte di capire ciao

  5. Rebecca Antolini ha detto:

    questa frase mi piace… 😀

Rispondi

