un pò di me

Tutto iniziò quando mio fratello mi consigliò un suo amico parrucchiere. Era secondo me tanto bravo che, riusciva a rendermi persino carina:Andavo da lui solo quando ero costretta a tagliarli , Con il passare degli anni diventò così professionale che aveva tantissime clienti,al punto che ,voleva l’appuntamento e dovevi aspettare giorni   Mio marito si divertiva . Era un’evento ” vai dal pettine d’oro ” mi diceva, Ma io ignoravo le sue battute e i suoi consigli quando, insisteva nel dirmi ,che esistono tantissimi  e bravi parrucchieri.Non ero molto esigente ,non li ho mai colorati ne facevo grandi acconciature, lasciavo decidere a lui sul taglio e sempre uscivo soddisfatta; Con il passare degli anni ,però dovetti  lasciarlo e tutte le volte che ero costretta ad andare da un parrucchiere ne uscivo depressa, Decisi un giorno,dopo che i miei capelli erano cresciuti esageratamente, di tagliarmeli , Usai le forbici e guardandomi allo specchio ,con decisione cercai di ricordarmi come tagliavano quelle mani  , Quando finii, ero soddisfatta ma di più l, quando entrò in casa mio marito che mi disse:” Sei andata dal pettine d’oro, 

Informazioni su gabriarte

non obbligo i miei nemici a frequentarmi.Non mi obbligate a frequentare voi che fingete di non esserlo
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

4 risposte a un pò di me

  1. Marcello Comitini ha detto:

    Questo stata dimostrare che sei carina anche senza il pettine d’oro!!

  2. ili6 ha detto:

    ma è difficilissimo tagliarsi i capelli da soli! nemmeno i parrucchieri ci riescono su se stessi!!
    davvero complimenti, caspita 🙂

  3. gabriarte ha detto:

    ho la fortuna di avere i capelli mossi e un taglio pari non è così difficilissimo con un poco di coraggio ciao

  4. gabriarte ha detto:

    ci vuole un pò di fantasia per diventarla ciao grazie

Rispondi

