tifo Italia e lui mi piace

img023schizzo a matita

Informazioni su gabriarte

non obbligo i miei nemici a frequentarmi.Non mi obbligate a frequentare voi che fingete di non esserlo
Questa voce è stata pubblicata in oggi mi gira così. Contrassegna il permalink.

6 risposte a tifo Italia e lui mi piace

  1. viola ha detto:

    Forza Italia!

  2. ili6 ha detto:

    Ritratto perfetto!
    Tifo Italia e lui piace anche a me.
    Oh, Gabri, se l’Italia arriverà in finale tu farai il disegno di tutta la squadra. ok?

  3. bruce ha detto:

    Tifo Italia ma mi piace di più la Ilaria D’Amico 😆 della sua nuova compagna.
    Lui è estremamante bravo ma troppo “ingessato”, quasi affetto dalla Sindrome di Moebius..
    Gli inglesi infatti lo raffigurano così:
    http://wp.me/a16AGB-32O

  4. gabriarte ha detto:

    non conosco le compagne dei giocatori è già tanto se conosco il mio e quindi non ti posso rispondere in merito ciao

  5. bruce ha detto:

    Dai, gabri, non ci credo che non conosci le storie dei calciatori (o alcuni), la storia della separazione di Buffon per esempio a causa della D’Amco la conosce anche il mio cane. ma non è cosa grave.
    Per quanto riguarda Pirlo i gusti sono gusti e non si discute, ma sui blog brasiliani è votato tra i più brutti giocatori del mondiale, ma molto distaccato da Chiellini 😆
    Buona giornata e forza Italia per stasera e per Pirlo ovviamente.

  6. gabriarte ha detto:

    forse sarà che ho un marito e un figlio che amano il calcio ma ti posso assicurare che mi interesso più di rugby l’italia è la nazionale e quindi tifo per la mia nazione Pirlo l’ho visto giocare e mi è sembrato uno dei migliori come intelligenza di gioco ed è per questo che mi è piaciuto il lato fisico dei giocatori lo lascio alle giovani ciao

Rispondi

