non dimentico la mia matita

img001schizzo a matita

Informazioni su gabriarte

non obbligo i miei nemici a frequentarmi.Non mi obbligate a frequentare voi che fingete di non esserlo
Questa voce è stata pubblicata in oggi mi gira così. Contrassegna il permalink.

5 risposte a non dimentico la mia matita

  1. Rebecca Antolini ha detto:

    bellissimo

  2. gabriarte ha detto:

    grazie dolce Rebecca Quando stò un po di tempo senza la mia matita ho quasi paura a riprenderla tra le mani, Il timore di non saperla più usare mi angoscia e la mano che prima scivolava sicura diventa indecisa nervosa ciao grazie spero che tu possa perdonare la mia assenza sul tuo blog ma stò seguendo delle persone che in questo periodo hanno necessità ciao a presto

  3. Rebecca Antolini ha detto:

    mia cara Gabri il blog e un passa tempo.. non un obligo ho quasi 200 sottoscizioni… non posso seguire tutti… sappiamo che noi tutti fuori da qui abbiamo una vita reale con problemi da risolvere…sempre tutto con calma cara Gabri

  4. wow che brava che sei….complimenti..sei proprio un’artista!!
    Ciao 🙂

  5. gabriarte ha detto:

    sono incompleta come artista diciamo che amo disegnare e non sempre riesco nel mio intento mi ritaglio piccoli frammenti di tempo per sentirmi bene ma a volte ne esco distrutta grazie per la visita a presto

Rispondi

