il ruggito della tigre

schizzo a matita

Informazioni su gabriarte

non obbligo i miei nemici a frequentarmi.Non mi obbligate a frequentare voi che fingete di non esserlo
Questa voce è stata pubblicata in oggi mi gira così. Contrassegna il permalink.

8 risposte a il ruggito della tigre

  1. arielisolabella ha detto:

    bellissima!! scommetto che e’ stato Salgari ad ispirarti!!!

  2. mali43lino ha detto:

    Bellissima questa tigre……
    sembra che stia sorridendo…….
    Bacione Gabry…..
    Marisa

  3. Rebecca o semplicemente Pif ha detto:

    Cosa devo dire? Come sempre sei bravissima… ti abbraccio Pif

  4. Patrizia M. ha detto:

    Superbo schizzo, è bellissimo
    Ciao, Pat

  5. gabriarte ha detto:

    diciamo che la mia fantasia viaggia e guardando i miei meravigliosi gatti ho visto la tigre che c’è in me è un periodo che come lei ruggisco ciao e grazie a tutti un abbraccio

  6. fausta68 ha detto:

    Bellissima! sei fantastica!

  7. ili6 ha detto:

    Mizzica!

    traduzione: perbacco!

    🙂

Rispondi

