per augurare una buona notte

Informazioni su gabriarte

non obbligo i miei nemici a frequentarmi.Non mi obbligate a frequentare voi che fingete di non esserlo
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

8 risposte a per augurare una buona notte

  1. cordialdo ha detto:

    Che bella gattona! Quanto pesa? Credo pesi più di Spillo che è tutto muscoli e pesa solo 7 chili.
    Ciao, Gabry, buona notte.

  2. Rebecca o semplicemente Pif ha detto:

    Buonanotte anche da parte mia…

  3. gabriarte ha detto:

    non l’ho mai pesata ma è molto grande una vera pantera dolcissima ciaoooooo

  4. lucianaele ha detto:

    Ti auguro un buon inizio di settimana con un sorriso,
    Luciana

  5. arielisolabella ha detto:

    dolci sogni cara……

  6. Andrea Dévis ha detto:

    Una splendida gatta con gli occhi che abbagliano! Meravigliosa proiezione di quello che molti vorrebbero essere!

  7. bellombra ha detto:

    Ciao…Guardando questa foto mi sono venute in mente tutte quelle persone che ancora nel XXI secolo fanno marcia indietro se vedono un gatto nero in mezzo alla strada…poveri noi!!!

  8. gabriarte ha detto:

    mentre ti rispondo la mia dolcissima gatta mi è in braccio e cerca di capire perchè schiaccio i tasti ti chiedo scusa se leggi qualche errore ma lei con la testa mi spinge la mano Spero che facciano marcia indietro anche sul mio blog perche non solo la mia gatta ne è felice ma anch’io .Ciao

Rispondi

