il mio albero per Fausta

Informazioni su gabriarte

non obbligo i miei nemici a frequentarmi.Non mi obbligate a frequentare voi che fingete di non esserlo
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

7 risposte a il mio albero per Fausta

  1. Harielle ha detto:

    Bellissimo, una esplosione di colori e di verde. Bravissima, Gabriella!

  2. fausta68 ha detto:

    Grazie, grazie, grazie!!!!! E’ bellissimo….è il MIO albero!!!!
    Grande Gabriella!!!! 🙂

  3. lucianaele ha detto:

    Molto bello.
    Buona giornata e un buon inizio di settimana,
    Luciana

  4. gabriarte ha detto:

    sono contenta che ti sia piaciuto. ho pensato a come raccontarti se tu fossi un albero e mi sono venuti in mente gli alberi di gelso, che hanno foglie da permettere ai bachi di fare la seta e i frutti dolcissimi ciaoooooooo a presto!!

  5. francesca ha detto:

    che bello… complimenti!
    Francesca

  6. gabriarte ha detto:

    grazie Francesca, benvenuta!!!

  7. ili6 ha detto:

    non conosco Fausta ma se hai disegnato quest’albero pensando a lei significa che Fausta è una persona molto forte e legata alle radici (tronco spesso, forte e maestoso), legata alla famiglia (nido sul tronco), sicura,creativa e fantasiosa (rami dritti che svettano in alto) con buon rispetto per l’amicizia (foglie verdi) e con un buon pizzico di allegria (sfumature di colori vivaci).Le sfumature possono indicare delicatezza o forse un pizzico di insicurezza.
    gran bel disegno, brava Gabri, spero di non aver sbagliato nell’interpretazione perchè gli alberi dicono tantissimo quando si disegnano da sè e a volte quando si disegnano per gli altri.
    Ciao e ciao anche a Fausta

Rispondi

