le mie foto per augurare a tutti buona domenica

Informazioni su gabriarte

non obbligo i miei nemici a frequentarmi.Non mi obbligate a frequentare voi che fingete di non esserlo
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

4 risposte a le mie foto per augurare a tutti buona domenica

  1. lucianaele ha detto:

    Buonissima domenica anche a te.
    Luciana

  2. lisboantigua ha detto:

    Bellissimo il tuo gatto nero: mi fai venir voglia di postare una foto delle due gatte di mia figlia che ho tenuto con me in tutto questo mese d’agosto…
    L’ultima foto, molto bella con questi scogli illuminati, mi fa venire in mente qualche quadro dei Macchiaioli….
    Buona domenica anche a te!

  3. cordialdo ha detto:

    Grazie e speciale pomerioggio domenicale anche a te ed alle persone che ami.

    Questo non è un gatto. >Sembra molto di più una pantera nera in miniatura. Bellissimo!

    Ciao.

  4. gabriarte ha detto:

    è un gattina che ho trovato ferita era tanto magra che gli si contavano le ossa bagnata come un pulcino perchè quel giorno diluviava. Chiesi ad una ragazza che desiderava prendersi un gatto se la voleva perchè io ne possedevo già uno .Mi rispose che avrebbe preso un gatto sano e non malaticcio e brutto come quella gattina. E’ diventata magnifica ed è dolcissima sono riuscita a farla accettare dal mio gatto anziano e gelosissimo Non mi abbandona mai e mi segue come un’ombra . Ciao a presto

Rispondi

