una tazzina di caffè??

Informazioni su gabriarte

non obbligo i miei nemici a frequentarmi.Non mi obbligate a frequentare voi che fingete di non esserlo
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

6 risposte a una tazzina di caffè??

  1. Sonja A. ha detto:

    Uhm…a quest’ora ci starebbero bene anche gli spaghetti, il pollo e pure l’insalatina 😉
    C’ho una fame…. 😀

  2. OSV-BARBATUS ha detto:

    Che meraviglia questo quadro.Che chiaro-scuro, che tratti delicati e sfumati! Lo storico bricco del caffè!
    Ciao, sei proprio molto brava! Buona serata. Un abbraccio.

  3. fausta68 ha detto:

    Come mai c’è ancora la tazzina? Io l’ho presa per bere quel delizioso caffé….
    Sei proprio brava Gabriella!
    Fred Bongusto è stato uno dei miei amori giovanili…… 🙂

  4. pif64rebecca ha detto:

    C’è anche la frutta, a questo ora preferisco questa.. serena serata con sincera amicizia Pif☀Rebecca

  5. ili6 ha detto:

    Oh, sìììì, forte e con poco zucchero 🙂 E mi piace anche riascoltare la bella voce di Fred Bongusto.
    Splendido il tuo chiaroscuro. Fossi in te prenderei in seria considerazione l’idea di fare una personale di pittura; bravissima, come sempre
    Ciao

  6. gabriarte ha detto:

    cara dolce rosaria è tutto quello che posso offrire: una tazzina di caffè su un disegno fatto per pura passione,che sarebbe finito, come tanti miei disegni, in un bidone della carta,” perchè io faccio la raccolta differenziata!!”L’idea c’era già stata tanto tempo fa, ma poi mi sono resa conto che occorrevano conoscenze ,soldi , libertà da impegni familiari perchè diventasse una professione, altrimenti avrei rischiato di gettare via tempo e denaro e avrei finito per distruggere la mia passione. Non potevo permettermelo per cui, una volta scoperto il computer, ho pensato che avrei potuto almeno condividere questa passione con amici Ho visto ragazzi creare opere d’arte e poichè non famosi, non essere considerati neppure da uno sguardo di quella gente acculturata, quella che alla fine paga Io non sono un genio capace di creare opere d’arte e fortunatamente, per ora, non sono ancora morta di fame. Preferisco disegnare per trovare la mia libertà, senza dovermi umiliare difronte a persone che fingono di amare l’arte e la cultura .

Rispondi

