Categorie
Senza categoria

voglio respirare!!!!

Mi sento come se fossi in una discarica. Ho necessità di respirare aria pulita e trattengo il fiato, per non sentirne la puzza.  In un marasma di immondizia, scarto quello che mi trovo davanti ,facendomi largo, per cercare una via di uscita. Ma più vado avanti, più la spazzatura mi sovrasta e questo che vivo ogni giorno in un Italia allo sfascio, un Italia piena di squali, che pensano solo a riempirsi le tasche, che cercano solo il potere. Un Italia che ha rinnegato quegli ideali, di cui molti italiani  ne andavano fieri .Poveri contro poveri, ricchi contro ricchi e, chi ne fa le spese, sono le stesse persone che non hanno mai chiesto nulla, che hanno lavorato una vita con sacrificio . Brave persone,che con il loro contributo, hanno cercato di salvare le loro famiglie hanno sempre mantenuto fede agli impegni. hanno continuato a credere   e condotto una vita all’oscuro da ogni forma di esibizionismo e che ora,  sentono la necessità di andarsene, con la stessa dignità di come hanno vissuto. In mezzo alla indifferenza più totale, persone che non hanno più mezzi per combattere e lasciate sole trovano scampo solo nel suicidio. Quest’anno c’è stata una strage, e non fa notizia, ma importa a me perchè ora senza di loro trovare una boccata d’ossigeno in quest’Italia, diventerà più difficile .  

Di gabriarte

non obbligo i miei nemici a frequentarmi.Non mi obbligate a frequentare voi che fingete di non esserlo

13 risposte su “voglio respirare!!!!”

per trovare l’ossigeno che cerchi servirebbe un depuratore capace di pulire l’Italia da tutta questa gentaglia di m…a, ci hanno rovinati, hanno fatto e continuano a fare solo i c…i loro, senza pensare alle conseguenze sul nostro paese sempre più povero, disperato, pieno di problemi che sembrano passare inosservati, senza futuro per i giovani. spero che con i casini che stanno accadendo all’interno della maggioranza il governo cada e si vada al più presto alle elezioni, ma spero ancora di più che gli italiani aprano gli occhi e capiscano finalmente a quale disastro ci ha condotti quel nano maledetto. non devono più votarlo, basta,non se ne può più! ah, dimenticavo che con i suoi soldi lui può fare tutto, anche truccare le elezioni…baci.

"Mi piace"

Mi sento anche io così, cara Gabriella, ed è inutile cercare di rifugiarsi negli affetti privati, perchè, non appena accendi la radio o la tv, la spazzatura ti sommerge, lo sconforto ti prende…sembra che viviamo in un mondo alieno…Ti abbraccio, carissima amica, che dolce ricordo quella mattina trascorsa insieme, mi fa sorridere di serenità :)

"Mi piace"

Sono sopratutto le banche….ci hanno svenduto le aziende sane, e se hai un possibile cancro, hai una partita iva e un fido ….è matematico le compassionevoli ti chiedono di rientrare perché tu non sei nulla , sei al massimo una percentuale di utili,o un problema da risolvere.sono con te gabriella quest’Italia fa schifo.

"Mi piace"

……….eppure noi siamo qui e qui rimarremo…finche’potremo parlare ed esprimere cio’che proviamo dare un esempio una testimonianza c’e’speranza …un abbraccio…stretto…tanto gia’non respirii!!!!!:-D

"Mi piace"

Andiamo sempre peggio, ma voglio comunque credere che ancora qualcosa si può salvare….Stringiamoci più forte e non perdiamoci d’animo.Abbraccissimo!

"Mi piace"

Anche a me importa Gabriella, ma non arrendiamoci cara, ieri mi si è accesa una luce di speranza nello scontro tra quella aringa imbalsamata e Fini, non avrei mai e poi mai pensato (essendo da sempre di sinistra,) di dover tifare per un uomo di destra, ma mi sembra che sia l’inizio della fine e che forse c’è la speranza di recuperare la dignità che ci stanno togliendo agli occhi del mondo questi burattini che ci governano e chissà che finalmente non si possa cominciare a ricostruire il nostro paese.Dai Gabriella crediamoci, in fondo la speranza e l’ultima a morire no?Adesso vado a fare un post, almeno pensi a qualcosa d’altroun abbraccio

"Mi piace"

Ti ricordi, Gabriella, la favola dei "vestiti dell’imperatore"di Andersen?.. Finalmente qualcuno ha gridato "Il re è nudo" e, cosa più sorprendente, il grido è venuto da destra…….Perdendo la speranza facciamo del male solo a noi stessi e le cose restano come sono…..Invece ora c’è sempre più bisogno di speranza e di pensieri positivi……………io ricordo bene il dopo guerra: è stato lo spirito di scrificio degli italiani e la loro voglia di farcela, nonostante tutto, che ha vinto!

"Mi piace"

Quanto è vera, Gabriella, la tua riflessione. Le persone oneste sono quelle che soffrono di più ed intanto, nell’indifferenza generalizzata del "caimano" e della sua corte, imprenditori e lavoratori dipendenti si suicidano per la vergogna di non avere strumenti per difendersi dal marasma in cui è precipitata l’Italia a guida cattopiduista e leghista mentre gli Italiani continuano a divertirsi mentre la nave affonda. Il Titanic affonda e l’orchestrina continua a suonare!Buona giornata e buon WE. Un abbraccio.

"Mi piace"

Finché saremo qui.. a farci forza…. è già cosa buona.Mi viene da pensare solo questo, al momento.Toppa cattiveria, troppo potere… e ora la natura si sta ribellando…hai fatto caso a quanti disastri stanno succedendo per lo stra potere dell’uomo?per me, siamo destinati a fare una brutta fine… magari non noi… ma fra qualche generazione…. si!buon sabato e un abbraccio..

"Mi piace"

Sono capitato qui per caso , cercavo di capire come una persona che stimavo avesse potuto frequentarvi.Non rimango un attimo di piu’ , ma prima di uscire devo dire che fate veramente schifo in massa , cosa non facile da rinvenire in siffatte proporzioni se si e’ persone normali , ma viene quasi naturale in un ambiente che conosce solo la cultura dell’odio. Qualche notazione singola pero’ va fatta , anche per aiutare gli estensori di queste minchiate a credere che esistono davvero , altrimenti , se dovessero limitarsi a guardarsi allo specchio , rischierebbero il ricovero immediato per impossibilita’ di sapere non tanto chi sono , quanto se ci sono:La Paola non dice nulla , paventa una brutta fine "perche’ la natura si sta ribellando" per "lo strapotere dell’uomo" , si rassegna a "una brutta fine" , pur spostandola di qualche generazione in avanti. Poveretta , non dice nulla , e non merita risposta.OSV sbarbatus invece merita un piccolo approfondimento , e’ un caso patologico , un male incurabile , una patologia (poco diffusa) , un tentativo inutile di trovare una dimensione , uno cosi’ andrebbe adibito a consentire l’espletamento di funzioni fisiologiche nel ruolo di parte passiva ed inerte , in altri termini , un cesso.Non entro nel dettaglio , ogni sua parola lo indica come tale.La Fausta ricorda il dopo guerra , immagino parli della prima guerra mondiale , non della seconda , questo lo si deduce dalla inconsistenza delle argomentazioni.La carla fracchia non merita uno straccio di commento , la sua assoluta e conclamata idiozia e’ stata gia’ rilevata altrove , l’inizio della fine di un avversario si deve trovare fra i propri meriti , se esistono.Ma non esistono , si tratta dell’ennesimo sfogo di una odiatrice di professione , di questa gente non mi occupo mai , e’ un comunismo becero e ossessivo , nulla di piu’.La sonia , il minuscolo e’ voluto , dice , bonta’ sua , che andiamo sempre peggio , nulla prospettando per andare meglio , si limita a dire una banalita’.isolabella afferma che restera’ dove e’ , cosa assai gradita ai piu’ , se potesse garantirlo , ma temo non possa , le affermazioni di certa gente non sono mai da prendere in considerazione.La chiara se la prende con le banche che avrebbero svenduto le aziende "e se hai un cancro ti chiedono di rientrare" perche’ "sei nulla"Se qualcuno ci capisce qualcosa lo faccia presente , sara ben accetto.Rimane una sommersa dalla spazzatura che pero’ ha passato una bella mattina con tale gabriella , quindi tutto sommato non si lamenta.Infine rimane la mafy , forse farebbe meglio a tacere , dimostra che il suo odio e’ da ultima spiaggia , da tutto e’ perduto , da disperati , da malati terminali.Ciao

"Mi piace"

caro vento nessuno ti ha invitato ti sei invitato da solo sul mio blog si vede che tutto sommato trovi interessanti le nostre argomentazioni io non mi sognerei mai di venire a vedere il tuo e non mi permetterei mai di insultare qualche tuo amico trovandolo se è tuo amico, schifoso ,solo perchè ha idee diverse dalle mie. Per me sei durato fin troppo sul mio blog e spero che non ci sia una prossima volta

"Mi piace"

..Gabri, se il vento sfinito si fa rivedere semplicemente soffialo via ;)Ciao Gabri, buon sabato sera:) Lun.b. le notizie IMPORTANTI qui circolano comunque.. ;)hai ragione, di gente che non ce la fa più a vivere questo mondo c’é ne sempre di più emi spiace nel profondo del cuore pensare a una simile fine.. Mi spiace davvero.

"Mi piace"

ti appoggio Gabry. Malato terminale a chi? io dico quello che mi pare, dimostro odio perchè provo odio, perchè non mi sento rappresentata dal governo, perchè siamo in un paese libero solo fino ad un certo punto, dove purtroppo nessuno sa ciò che accade veramente perchè i telegiornali dicono solo quello che fa comodo a loro e ai partiti politici, forse è vento infinito che non vuole vedere le cose come realmente stanno, certo non tutto è perduto, ma se andiamo avanti così non ci sarà più nulla da fare. ma dove vive vento? tra le nuvole forse? bacioni

"Mi piace"

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.