Categorie
Senza categoria

senza titolo

Che giorno è oggi?E’ come se  mi fossi svegliata ora, dopo giorni che dormo.Intorpidita, svegliata male, passo davanti allo specchio che riflette la mia immagine. Mi fermo di colpo e mi vedo improvvisamente invecchiata stanca, mi guardo più da vicino per vedermi meglio e scopro profonde rughe che scolpiscono non solo il mio viso ma anche l’anima.Le ossa mi fanno male come se una ruota di una vettura mi fosse salita sopra. Ho voglia di urlare per far uscire il male che ho dentro, provo a gridare… ma non esce alcun suono, anche i gatti mi guardano stupiti.Fuori è buio, non si vede nulla e c’è silenzio. Spengo la luce per non vedermi e ritorno a dormire forse quando mi sveglierò sarò diversa.

Di gabriarte

non obbligo i miei nemici a frequentarmi.Non mi obbligate a frequentare voi che fingete di non esserlo

6 risposte su “senza titolo”

Oh mamma mia! Quanta tristezza in queste parole… che può mai essere successo di tanto brutto?Qui ci sono i tuoi amici, raccontalo a noi! Così non ti sentirai più sola… Io credo che in fondo ad ogni volto, sia pure quello più segnato dalla vita, c’è sempre il volto del bambino che era stato…Riscopri quella faccia dentro di te! Così avrai voglia di ridere di nuovo!Ti abbraccio

"Mi piace"

Gabriella ricordi? "domani è un altro giorno", il tempo cura e guarisce le ferite cara, ma ci vuole tempo appunto!un abbraccio, è stato un brutto sogno, dormi tranquilla cara che siamo qui ad aspettarti

"Mi piace"

Sono entrata quì per caso e sono rimasta un pò male a leggere questo tuo post, spesso anche se le persone nn si conoscono o nn si sono mai scritte, le storie però in qualche modo si accomunano e rivedi pensieri che tante volte ti appartengono. Io penso sempre di svegliarmi e vedermi diversa, a volte succede a volte ripiombo nello sconforto, nn so cosa sia capitato a te ma in ogni caso spero che ti sia svegliata con occhi più sereni. Ciao un saluto

"Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.