quel giorno avevo il desiderio di farmi una bella passeggiata e accompagnata dal mio cane mi recai lungo il sentiero che portava a dei piccoli laghetti in mezzo al bosco . la giornata era discreta e un pallido sole si affacciava ogni tanto dalle bianche nuvole che si spostavano molto velocemente accompagnate dal vento.Avevo sentito parlare di quei piccoli laghi ma non li avevo mai visti. Li descrivevano come dei miracoli della natura, acque limpide e cristalline colorate dai riflessi degli alberi che vi si specchiavano non era però facile raggiungerli.Il sentiero si faceva sempre più ripido e più tretto, la vegetazione aumentava,il bosco si infittiva sempre di più e il pallido sole lo vedevo solo attraverso i riflessi degli alberi che ondeggiavano quasi a volermi scacciare da quel luogo……continua
Categorie
3 risposte su “nelle sabbie mobili racconto di gabriella”
Il mio racconto può diventare un gioco, Chi vuole può continuarlo nel suo blog e scriverlo come lo vede fino a quando non si decide tutti insieme di concluderlo non ci sono premi voi cosa ne pensate?
"Mi piace""Mi piace"
Gabriella, sul mio blog c’è un altro pezzo della storia…. hai avuto un’idea deliziosa, spero che partecipino in tanti!Un abbraccio….P.S. ci metterai anche qualche disegno?
"Mi piace""Mi piace"
Trovo che sia una bellissima idea, ma mi limito a fare da lettrice in quanto la mia fantasia latita non essendo propriamente il mio genere. Adesso mi butto sul prosieguo…
"Mi piace""Mi piace"