Categorie
Senza categoria

nelle sabbie mobili racconto di gabriella

passeggiata nei boschi quel giorno avevo il desiderio di farmi una bella passeggiata e accompagnata dal mio cane mi recai lungo il sentiero che portava a dei piccoli laghetti in mezzo al bosco . la giornata era discreta e un pallido sole si affacciava ogni tanto dalle bianche nuvole che si spostavano molto velocemente accompagnate dal vento.Avevo sentito parlare di quei piccoli laghi ma non li avevo mai visti. Li descrivevano come dei miracoli della natura, acque limpide e cristalline colorate dai riflessi degli alberi che vi si specchiavano non era però facile raggiungerli.Il sentiero si faceva sempre più ripido e più tretto, la vegetazione aumentava,il bosco si infittiva sempre di più  e il pallido sole lo vedevo  solo attraverso i riflessi degli alberi che ondeggiavano quasi a volermi scacciare da quel luogo……continua

Di gabriarte

non obbligo i miei nemici a frequentarmi.Non mi obbligate a frequentare voi che fingete di non esserlo

3 risposte su “nelle sabbie mobili racconto di gabriella”

Il mio racconto può diventare un gioco, Chi vuole può continuarlo nel suo blog e scriverlo come lo vede fino a quando non si decide tutti insieme di concluderlo non ci sono premi voi cosa ne pensate?

"Mi piace"

Gabriella, sul mio blog c’è un altro pezzo della storia…. hai avuto un’idea deliziosa, spero che partecipino in tanti!Un abbraccio….P.S. ci metterai anche qualche disegno?

"Mi piace"

Trovo che sia una bellissima idea, ma mi limito a fare da lettrice in quanto la mia fantasia latita non essendo propriamente il mio genere. Adesso mi butto sul prosieguo…

"Mi piace"

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.