Categorie
Senza categoria

mucche al pascolo dipinto ad olio

il quadro che vedete non è ancora ultimato ci vorrà ancora molto tempo l’olio deve asciugare, poi andranno fatti i ritocchi comunque voglio un vostro consiglio prima di terminarlo sarà il primo quadro che avrò fatto insieme a voi 000_0247

Di gabriarte

non obbligo i miei nemici a frequentarmi.Non mi obbligate a frequentare voi che fingete di non esserlo

6 risposte su “mucche al pascolo dipinto ad olio”

Apperò!!!era bello tratteggiato a penna, ma anche così direi che è interessante…Consigli da me???Naaaa, voglio vedere la tua vena creativa fin dove si spinge.E ricordati che aspetto anche la tua risposta alla canzone che avresti voluto fosse stata scritta x te. Un abbraccio!

"Mi piace"

In che senso un consiglio? dovrei conoscere la tua idea …che sensazione vuoi dare? le mucche al pascolo fanno pensare ai dipinti di Giovanni Fattori o di Segantini. Un mondo bucolico e agreste, perciò forse è la sensazione di riposo, di armonia che vuoi trasmettere? senz’altro metterei luce, verde e azzurro e l’albero lo renderei fiorito o comunque ricco di fogliame, dal quale traspare la luce, il sole. Insomma io lo vedo luminoso! Facci sapere e vedere come prosegue. Mi è venuto in mente una cosa, accanto alla mucca in primo piano non ci starebbe male un vitellino :-)Un abbraccio, Antonella

"Mi piace"

ciao ,scusami sn un intrusa,ma nn sono riuscita a trattenermi!!!!mi piace tantissimo questa tua tela e soprattutto la mucca che mi guarda!!!bellissimo anche a matita!!!!ciaose ti va fai un salto da me!

"Mi piace"

…le mucche mi piacciono di piu’a colori…l’uomo a penna!!…aspetto di vederlo finito ..ma mi sembra che tu migliori di giorno in giorno…..;-))

"Mi piace"

davvero bello anche così, complimentissimi! un consiglio? non so, io ci vedrei un bel tramonto, le mucche che si riposano prima di tornare nella stalla, quindi colori forti, arancio, giallo scuro con i relativi riflessi del sole sull’uomo e sulle mucche. davvero bella l’idea di fare un quadro insieme a i tuoi amici virtuali, così , una volta che l’avrai finito, quando lo guarderai penserai a tutti noi… bacioni.

"Mi piace"

Bello Gabri…anch’io vedrei bene una cosa nello stile di Segantini, ma ovviamente declinata secondo il tuo estro personale. Sarebbe bella l’idea di una luce particolare, tipo appunto quella del tramonto o del pieno mezzogiorno. Si vede che sai come muoverti con i pennelli…come avrei voluto avere io almeno le tue basi…un abbraccione!!!

"Mi piace"

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.