Categorie
Senza categoria

FERMATE LA GUERRA IN PALESTINA

 

bambino

Di gabriarte

non obbligo i miei nemici a frequentarmi.Non mi obbligate a frequentare voi che fingete di non esserlo

5 risposte su “FERMATE LA GUERRA IN PALESTINA”

E’ sconvolgente….Vedi in tv il contrasto stridente fra chi si prepara x veglioni, cenoni, fanno servizi sulla moda dei capelli, sugli abiti giusti e poco prima hanno passato le immagini del funerale delle due sorelline uccise "x sbaglio", ed i volti atterriti di gente che in questi giorni ha perso tutto.Sono basita.E’ off topic, lo so….ma il mio augurio x un 2009 come più lo desideri é tutto x te….con la speranza che tutti i tuoi sogni e le aspettative si avverino.Un forte abbraccio!

"Mi piace"

Auguri anche a te e auguri soprattutto a loro, i bambini martoriati dalla guerra, dalla fame, dalle malattie e dalla povertà :-(

"Mi piace"

Ciao Gabriella, sì è davvero angosciante sentire persone quì che si lamentano perchè non trovano la loro taglia ai saldi e si lamentano con cattiveria con la commessa e poi vedi queste scene di questa guerra "intelligente" di bombe che "dovrebbero" cadere solo sui militari…ma a chi la vogliono dare a bere???Terribile…pensare che questo dovrebbe essere il secolo del PROGRESSO. Ci sarebbe da ridere se non si parlasse di massacro…

"Mi piace"

Spero davvero che si fermi la guerra! E noi ci lamentiamo per delle cose futili!Il parroco cattolico di Gaza parla di bambini morti per il terrore e di corpi con strane ferite mai viste a Gaza. Cosa stanno usando gli Israeliani contro la popolazione inerme, contro i bambini?

"Mi piace"

grazie del commento sul mio blog e mi fa piacere che siamo diventate amiche!Anch’io mi meraviglio come una donna, ministro degli esteri israeliana, sia così fredda, crudele e calcolatrice.Le donne dovrebbero farsi portatrici di pace, di una concezione di un mondo nuovo, basato sull’umanità e solidarietà e non portare avanti il modello di mondo che fino ad ora l’uomo ha costruito, basato sull’avere e non sull’essere.Mi chiedo se questa donna così cinica sia mai stata mamma…e mi fermo qua…Un abbraccio, buona serata e buon mercoledì

"Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.