Categorie
Senza categoria

ho scritto un blog

piano piano sono trascorsi due anni da quando per curiosità ho aperto il mio blog come se avessi aperto un diario dove  giorno dopo giorno ho scritto le mie impressioni,i miei sentimenti ,le mie immagini,i miei sogni,e li ho mostrati a tutti inizialmente con la paura di un giudizio severo da parte di qualcuno che mi conosce personalmente poi con maggior coraggio mi sono abbandonata e liberata fregandomene dei giudizi negativi e severi che ricevo da chi mi conosce anche questo è un modo per dirvi:" io sono così, libera di aprire il mio cuore con il desiderio sempre di scoprire di andare oltre,la necessità di leggermi, e affrontare insieme ad altri come me, quelle montagne che nella vita sembrano insormontabili da soli,ho notato che sono le donne a assere più disponibili al dialogo, ad avere meno paura di mostrare i loro sentimenti, ad avere il desiderio di comunicare tra loro, forse si sentono abbandonate dall’altro sesso? non si sentono capite? o manca il dialogo? stà di fatto che questo blog mi ha fatto bene, le persone che ho incontrato, mi hanno dato la carica di continuare in un momento che mi sarei adagiata stà di fatto che oggi non sono più sola.

Di gabriarte

non obbligo i miei nemici a frequentarmi.Non mi obbligate a frequentare voi che fingete di non esserlo

8 replies on “ho scritto un blog”

Il bello del blog cara Gabriella é proprio questo: oltre a diventare un luogo dove poterci esprimere come più ci piace, diventa occasione di confronto, crescita e può contribuire a far nascere amicizie che poi vanno al di là del discorso virtuale.
Un luogo di ritrovo dove trovarsi, conversare e xk no, magari renderci conto che i nostri problemi non sono poi così gravi, che quella montagna non é proprio così aspra da scalare…
Insomma…trovo che sia una bellissima invenzione, ed ancor più bello é il trovare il "coraggio" di intraprendere quest’avventura che può portare molto lontano e farci conoscere Persone speciali.
Un abbraccio e buonissima domenica.

"Mi piace"

Era un complimento!!! Era da intendere che postando più disegni che scritti hai disegnato un blog. Non mi permetto di giudicare la scrittura di nessuno.

"Mi piace"

hai proprio ragione, anche per me è così , e anche il mio blog si prepara a festeggiare il primo compleanno che sarà il mese prossimo. anche per me è stata ed è un’esperienza straordinaria che spero non finirà mai, perchè ho avuto l’opportunità di entrare in contatto, sebbene solo virtuale, con persone che altrimenti non avrei conosciuto, alcune molto più grandi di me, altre più o meno coetanee, che mi hanno insegnato tante cose anche se non lo sanno, e tra queste ci sei anche tu. tanti auguri al tuo blog e continua così! un bacione e un grosso abbraccio. 

"Mi piace"

Non dimenticare che molte donne (e uomini) della mia età, oltre che della tua, faticano ad accendere un pc.
Cimentarsi nella costruzione di un blog, non è certo da tutti.
Osare metterci un po’ di anima, e riuscirci, è cosa per pochi, non smetto mai di dirlo.
Per donne, e anche per uomini…
…i migliori!
;-))
 

"Mi piace"

..auguri cara Gabri..:-))..stai tranquilla cio’che sfuma ormai nella nebbia del passato e’cio’che fa solo male.cosi’festeggio…
un abbraccione e buon compleanno blog!!!

"Mi piace"

Anch’io ho cominciato per caso, quando ho smesso di partecipare ad un forum, dove ero un utente "storico"….e ti devo dire che non c’  è paragone!!!
Con il blog ti puoi esprimere liberamente e impostarlo come meglio ti rappresenta, senza dover sottostare a regole rigide ( e anche all’invidia puerile ed ai deliri di protagonismo e di mitomania di tanti personaggi che si celano dietro i nickname dei forum….:-((()
 Ho conosciuto virtualmente e poi anche realmente alcune persone di quel forum, ma ti devo dire che quelle con cui era nata una vera amicizia mi hanno seguita e continuano a seguirmi con affetto anche sul blog.
E poi ne ho conosciute molte altre dolcissime e splendide…come te!!!! :-))))

"Mi piace"

Mi fermo qui un momento… perchè mi piace quello che dici, e perchè a dispetto del tempo e di altri tre anni che nel frattempo sono passati da questo post, non credo che tu abbia cambiato modo di pensare.
E poi, sai… hai un bel tratto davvero, ma qualche volta vengono fuori delle belle immagini anche solo con le parole…

"Mi piace"

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.