ma quando finirà questo freddo?

l’inverno si sà è lungo a passare ma questo non finisce più .Non è solo il gelo, la pioggia ,la neve, è un susseguirsi di eventi ,di malessere, di tristezza che mi gela anche il cuore E mi domando ma quando finirà questo freddo?
Informazioni su gabriarte

non obbligo i miei nemici a frequentarmi.Non mi obbligate a frequentare voi che fingete di non esserlo
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

8 risposte a ma quando finirà questo freddo?

  1. MAFY ha detto:

    per il freddo atmosferico devi aspettare un bel giorno di primavera, per il gelo interiore credo che serva qualcos’altro… ti invio un po’ di calore lieve lieve, anche se solo virtuale, con un bacione grande così…………………………………………smaaaack……..

  2. Luciana ha detto:

    Capisco bene di cosa parli……..Vedrai, cara Gabri, che anche da te…..tra poco….soffierà un vento tiepido.Buona serata,Luciana.

  3. ariel ha detto:

    cara lo so che ti dico una banalita’…mah …quando smetti di crederci torna la primavera…dai cara coraggio..:-)))

  4. gabriella ha detto:

    Già Mafì la primavera porterà un pò di sole per riscaldarci ma la rabbia quando salirà per riscaldare un pò gli animi?

  5. Edoardo ha detto:

    Ho più freddo d’estate. Ma è un giudizio soggettivo, simbolico, anche un po’ ridicolo.

  6. MAFY ha detto:

    la mia rabbia è già alle stelle per tanti motivi, infatti raramente ho freddo, sono letteralmente furiosa… spero che si arrabbino tante altre persone, così da fare una bella rivolta popolare! baci

  7. bioncino ha detto:

    ciao gabriella, sai una mia amica mi ripete spesso " nn sempre può piovere prima o poi il sole tornerà a splendere" una buona serata a te …ciao

  8. JeanHenry ha detto:

    Nel mio mondo sospesovivo in anestesia,e forse quel freddonon so cosa sia.Del tuo invitomi sono sentito onorato,e, se pur non esisto,l’ho certo accettato.Un fiore di carta io lascio soltanto,perchè di carta io son fatto, altrettanto…JeanHenry

Rispondi

